giovedì 7 febbraio 2013

Referrers List

Beh, proviamo il giochino delle "Parole chiave" usate per trovare il blog... Devo dire che leggendole su altri blog ne vengono fuori di esilaranti, e quindi sono andato a cercare dove trovarle sul mio.
E dopo averci messo un po' a capire dove fossero (Maledetto menù temporale in alto a destra!) ci siamo!

itsanaturaldisaster (6)

Okay, questo probabilmente sono miei amici che lo cercano... O gente che cerca catastrofi naturali...
O entrambe le cose.

brooks summon 4commenti (3)


Ammetto che questo mi ha un po' spiazzato, poi cercando su google ho capito. Le Brook Summon 4, a quanto pare, sono un tipo di scarpa da ginnastica, e qualcuno cercava delle recensioni (Su delle scarpe??).

Quello che non capisco è come siano finiti sul mio blog... Che c'azzecco io?

scheda del film natural disaster (2)


Il film non lo conosco, ma l'album sì. Te lo consiglio assolutamente!!


itsanaturalisaster.blogspot (2)


Vabbè, qui è come la 1.... O magari è qualcuno che già lo legge e usa chrome che ha dimenticato il .com ed  ha attivato la ricerca su google 


whistle baby per tromba (2)


Okay, qui non voglio sapere se cerca le partiture di Whistle per suonarle con la tromba o se pensa di usarla come strategia per trombare. Non voglio saperlo.


2 febbraio linea ferroviaria pisa lucca


Non lo so, ma so che non arriva. E se arriva è in ritardo. Pieno. E si fermerà per 2 ore a Ripafratta.

Vai a piedi, fidat!

anathema disaster


Guarda, l'album è "A natural disaster", ma diciamo che è accettabile. Almeno cerchi buona musica!


anonima disaster fiera


Mi arrendo. Non lo so cosa voglia dire e non ne ho la minima idea.


blog itsanaturaldister


Vabbè, direi che qui è come la 1...


2 commenti:

  1. Decisamente a volte è meglio non saperlo.

    "anonima disaster fiera", tipo Anonima Sequestri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vedo già tre sardi con la pattada sotto casa :P

      Elimina